Bando aperto

Regione Liguria - PR FESR Liguria 2021-2027. Azione 1.3.6. Fondo capitale di rischio. Modalità attuative dello strumento finanziario di capitale di rischio

Se rientri nei requisiti posso preparare io la parte tecnica del progetto: sito, e-commerce, sicurezza informatica o software su misura, con preventivo nel formato che il bando richiede.

Regione LiguriaEnte
RegionaleLivello
LiguriaTerritorio
€ 10.000.000Dotazione
a sportello, fino a esaurimento fondiScadenza

Cosa prevede

Cos'è Il fondo si propone di potenziare l’accesso al capitale di rischio per le start-up e per le micro, piccole e medie imprese liguri attraverso il coinvestimento diretto, insieme a terzi investitori privati che siano indipendenti rispetto alle imprese (di seguito indicati per brevità come “co-investitori”), in strumenti finanziari prevalentemente di equity e quasi - equity. A chi si rivolge Lo strumento si rivolge alle PMI.. Cosa prevede Il fondo fornisce investimenti per il finanziamento del rischio in forma di equity o quasi equity a favore delle imprese ammissibili esclusivamente insieme ad almeno un co-investitore privato, terzo e indipendente rispetto alle stesse.

A chi si rivolge

  • Energia & Efficienza energetica
  • Ambiente, Rifiuti & Economia circolare
  • Innovazione, R&S & Digitale
  • Impresa & Competitività
  • Edilizia, Territorio & PNRR
  • Turismo & Cultura
  • Agricoltura & Agroalimentare

Come ti aiuto

  • Ti dico in 24 ore se il tuo progetto rientra davvero nei requisiti.
  • Preparo la relazione tecnica e il preventivo nel formato richiesto dal bando.
  • Realizzo il lavoro e ti consegno la documentazione per la rendicontazione.

Chiedimi se rientri Bando ufficiale

Chiama Richiedi un preventivo