Bando chiuso

Pnrr m1 c3 asse 1.2. Musaica_eba (musei accessibili in calabria_ eliminazione barriere architettoniche). Monasterace (rc). Museo e parco archeologico dell'antica kaulon.affidamento dei lavori di realizzazione del progetto denominato: rimozione delle barriere fisiche e cognitive in musei, biblioteche e archivi per consentire un più ampio accesso e partecipazione alla cultura presso il museo e parco archeologico dell'antica kaulon monasterace (rc). Cup: f17b21000140006.

Questo bando è chiuso. Lo tengo pubblicato per storico: guarda quelli aperti oppure scrivimi, ne escono di nuovi ogni mese.

Polo Museale della CalabriaEnte
ComunaleLivello
CalabriaTerritorio
€ 386.714Dotazione
25 giugno 2025Scadenza

Cosa prevede

Lotto: Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) – missione 1 – digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, component 3 – cultura 4.0 (m1c3), misura 1 patrimonio culturale per la prossima generazione, investimento 1.2: rimozione delle barriere fisiche e cognitive in musei, biblioteche e archivi per consentire un più ampio accesso e partecipazione alla cultura finanziato dall'unione europea – nextgenerationeu – ministero della cultura. Affidamento dei lavori di realizzazione del progetto denominato: rimozione delle barriere fisiche e cognitive in musei, biblioteche e archivi per consentire un più ampio accesso e partecipazione alla cultura presso il museo e parco archeologico dell'antica kaulon monasterace (rc). Cup: f17b21000140006. Stazione appaltante: Polo Museale della Calabria Procedura: Procedura negoziata senza previa pubblicazione CPV: 45236250-7 Lavori di superficie per parchi Oggetto: Lavori

A chi si rivolge

  • Innovazione, R&S & Digitale
  • Siti web, E-commerce & Cybersecurity
  • Impresa & Competitività
  • Edilizia, Territorio & PNRR
  • Turismo & Cultura
  • Sport, impianti sportivi e aree gioco

Come ti aiuto

  • Ti dico in 24 ore se il tuo progetto rientra davvero nei requisiti.
  • Preparo la relazione tecnica e il preventivo nel formato richiesto dal bando.
  • Realizzo il lavoro e ti consegno la documentazione per la rendicontazione.

Chiedimi se rientri Bando ufficiale

Chiama Scrivimi